RIPARTIAMO CON LE TERAPIE! MA CON MOLTA ATTENZIONE.

Grande notizia! Da oggi 28/04 è consentita l’erogazione di prestazioni PROGRAMMABILI E NON URGENTI da parte delle strutture del sistema sanitario PUBBLICO E PRIVATO in Emilia Romagna.
 
Ciò significa che è possibile effettuare sedute presso il nostro Studio anche per problemi considerati ‘non urgenti’ quindi ad esempio per cervicalgie e lombalgie non acute, dolori articolari, problemi viscerali, ecc., insomma SI INIZIA A TORNARE ALLA NORMALITA’!
 
Naturalmente bisogna attenersi SCRUPOLOSAMENTE ALLE NORME DI PREVENZIONE DEL CONTAGIO fornite dal Ministero della salute e pertanto nel nostro Studio le visite saranno SCAGLIONATE (non dovranno trovarsi più di 2 pz in sala d’aspetto e a debita distanza), con dei tempi morti tra le sedute per garantire l’adeguata DISINFEZIONE DELLE SUPERFICI.
 
Inoltre ogni pz verrà ed effettuerà la seduta CON LA PROPRIA MASCHERINA indosso, come anche l’osteopata, ed è necessario effettuare disinfezione delle mani all’INGRESSO E ALL’USCITA dallo Studio con apposito dispenser di amuchina, presente in sala d’aspetto o lavandole accuratamente in bagno.
 
E’ ovvio che chi avesse avuto o fosse entrato a contatto con persone con SINTOMI QUALI FEBBRE, TOSSE, MAL DI GOLA, ecc. nei 14 giorni precedenti il trattamento, deve ASSOLUTAMENTE COMUNICARLO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, sarà poi cura del terapista valutare se possibile erogare la prestazione o meno.

Author Info

Paolo Vetuschi

login